La serata con Krizia a Torino

Articolo:   89 di 174

Krizia Lounge 1

Martedì scorso si è svolto l’incontro con Krizia alla Cavallerizza Maneggio Chiablese a Torino, all’interno della quale, in occasione del XXIII Congresso Mondiale di Architettura e di Torino Design Capital, siamo presenti con un nostro spazio fino al prossimo 21 luglio.

La serata, organizzata in collaborazione con Casartarc, ha visto la partecipazione della stilista, autrice di una suggestiva ceramica per DesignTaleStudio e già nostra ospite al recente evento Trascreativity alla Triennale di Milano. Krizia si è prestata a un interessante botta e risposta moderato da Mao con alcuni giornalisti di settore, discutendo di moda, architettura e nuove tendenze. Il tutto all’interno della Krizia Lounge, installazione progettata per l’occasione da Laura Villani e incentrata proprio sulla sua creazione per DesignTaleStudio.

Krizia Lounge 2

La presenza di molti architetti giapponesi, motivata dalla concomitante esposizione “New Horizons of Japanese Architecture” organizzata da ARCASIA, ha conferito un tono multiculturale alla serata.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *