Fossil

Vincitrice del concorso Create your Tile promosso da DTS 2014, la collezione Fossil di Kasia Zareba è una rivisitazione delle impronte preistoriche di piante e animali sulle formazioni rocciose pensata per motivi ornamentali destinati ad interni contemporanei. La collezione è disponibile in tre varianti cromatiche che presentano 5 soggetti grafici diversi miscelati casualmente.

“La collezione FOSSIL è una rivisitazione delle impronte preistoriche di piante e animali su formazioni rocciose, pensate per motivi ornamentali destinati ad interni contemporanei. Nel processo di realizzazione dei bozzetti, particolare ispirazione è stata tratta dai segni delle conchiglie scanalate di ammoniti estinti. Il fatto che il pattern sia disegnato a mano gli conferisce un aspetto unico, somigliante alle impronte delle creature primordiali impresse sulla superficie della pietra.”           Kasia Zareba, 2014






DESCRIZIONE CODICE
FORMATO
(cm)
SPESSORE
(mm)
FINITURA
RET
FOSSIL BROWN
LT83 60x60 9,5 Naturale Si
FOSSIL GREY
LT84 60x60 9,5 Naturale Si
FOSSIL BEIGE
LT85 60x60 9,5 Naturale Si

Notizie correlate

Concorso “Create Your Tile”

Create Your Tile è un concorso per designer riservato a professionisti. Saranno premiate originalità, potenziale commerciale, riproducibilità industriale.

Continua


Kasia Zareba

La candidatura di Kasia Zareba per il concorso Create Your Tile.

Continua