Max & Co. Corso Vercelli

Design:  Max Mara Fashion Group

Progetti:   5 di 19

Località: Milano - Italy

Alcuni tra i più prestigiosi brand italiani di moda scelgono la qualità e il design delle ceramiche Refin per i concept delle loro boutique in Italia e nel mondo.
Tra questi il Gruppo Max Mara che, grazie allo stile rigoroso e prezioso dell’ abbigliamento e degli accessori proposti al mondo femminile, ha ottenuto negli anni un successo sempre crescente diventando una delle più importanti fashion house internazionali.
Di recente apertura il punto vendita MAX&Co di Corso Vercelli a Milano, per la cui pavimentazione sono state scelte doghe della collezione Fabric dal taglio volutamente irregolare, realizzate in esclusiva.
Per il rivestimento delle colonne i progettisti hanno scelto il Mosaico d’Autore Beside, creato dal designer Massimiliano Adami per DesignTaleStudio: un prodotto sofisticato che interpreta al meglio lo stile Made in Italy condiviso da Refin e MAX&Co; la tradizione ceramica, unita a quella sartoriale, dà vita a prodotti unici rappresentativi della qualità italiana nel mondo.


Gallery