Maxim Nizov

Articolo:   18 di 174

Biografia

MILODAMALO Studio nasce dalla collaborazione di due professionisti e persone fantastiche – Maxim Nizov e Maria Surkova . Dal 2009, lo studio sta sviluppando spazi e oggetti non-standard. Vincitori di numerosi concorsi di architettura e design russi ed internazionali.

Lo studio realizza progetti architettonici( il loro progetto più importante è ad oggi è lo showroom di NLK Domostroenie nel centro di progettazione Artplay , Mosca , Russia) ed oggetti di design industriale trai quali una collezione di mobili per ufficio per Unitex(Russia) e la lampada Iosif per Artemide.

Maxim Nizov – Nato nel 1985 a Severodvinsk, è laureato in “arti applicate e design” al A.L. Stieglitz presso il “Department of environmental design” alla St. Petersburg State Academy (2006-2012).

Maria Surkova – Nata nel 1988 a Leningrad, è laureata in “arti applicate e design” al A.L. Stieglitz presso il “Department of environmental design” alla St. Petersburg State Academy (2006-2012).

Maxim Nizov: Nayada

Simulazione di posa.

nayada-maxim-nizov

“Nayada, l’immagine di una natura umanizzata, per noi è un simbolo di unione tra l’arte creata dalle mani dell’uomo e il carattere naturale della nostra collezione. La base per questa collezione di piastrelle è una nostra opera d’arte grafica naturale. La collezione si compone di sei frammenti grafici singoli che formano l’immagine intera. Le piastrelle possono essere posate come una composizione o in combinazioni complesse e caotiche. Una delle principali caratteristiche della nostra collezione è che la grafica di ogni singolo pezzo non rivela l’immagine complessiva, ed è creata con linee scorrevoli e punti che imitano le texture naturali. Da un lato, ciascun disegno presenta elementi riconoscibili, accenti, ma, dall’altro, la texture di fondo è quasi olistica.”

Maxim Nizov

Nayada: la candidatura di Maxim Nizov per il concorso Create Your Tile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie correlate

Petra Börner

La candidatura di Petra Börner per il concorso Create Your Tile.

Continua


Kanlin Gu

Kanlin Gu’s project from Hong Kong for Create Your Tile competition.

Continua


Lotte Mattelaer

La candidatura di Lotte Mattelaer per il concorso Create Your Tile.

Continua