Matteo Bianchi

Articolo:   5 di 174

Biografia

Matteo Bianchi ha un approccio al design distinto ed elegante ed è uno dei principali Interior Designer internazionali con sede a Londra.

Nato a Venezia, Matteo ha vissuto in molti paesi ma si è formato alla University of the Arts di Chelsea a Londra una carriera nel retail e nella pubblicità.

Matteo conosce bene l’artigianato ed il design elegante che caratterizzano la cultura veneziana. Combinando quest conoscenza con un talento naturale, la curiosità e la grande passione e si ha l’essenza di un vero progettista leader di settore.

Matteo tiene regolarmente corsi e seminari presso le scuole di design di Londra, Dubai e Mosca e il suo studio ha effettuato progetti residenziali e commerciali in Regno Unito, Europa, Medio Oriente e Africa.

Maggiori informazioni: matteobianchi.co.uk.

Matteo Bianchi: Quintissential

Simulazione di posa.

quintissential-matteo-bianchi

“Esiste una stretta correlazione tra moda e design e l’influenza esercitata dai pattern esibiti in passerella sui materiali duri è in costante crescita. Con questo in mente, abbiamo guardato molto da vicino al motivo herringbone per sviluppare la gamma di piastrelle Quintessential che comprende gli elementi generali sottili e senza interruzioni del motivo herringbone su una base di dettagli e texture tra i più variegati e complessi. Vediamo queste piastrelle con una trama sottile per creare variazioni di un layout continuo a sviluppo verticale, orizzontale o diagonale. Uno stile semplice eppure sofisticato, altamente commerciale.”

Matteo Bianchi

Quintissential: la candidatura di Matteo Bianchi per il concorso Create Your Tile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie correlate

Alisa Bowen

La candidatura di Alisa Bowen per il concorso Create Your Tile.

Continua


Lindsey Lang

Lindsey Lang’s project from United Kingdom for Create Your Tile competition.

Continua


Cherif Morsi

La candidatura di Cherif Morsi per il concorso Create Your Tile.

Continua