Joanne Boulatsakos

Articolo:   7 di 174

Biografia

Joanne Boulatsakos si è laureata presso The University of Sydney in architettura sulla Dean’s List of Academic Excellence.

Dopo gli studi si è guadagnata un ruolo in HBO+EMTB; uno studio multidisciplinare dove ha lavorato su progetti relativi a istruzione, infrastrutture e spazi commerciali maturando le sue esperienze come architetto.

Sono stati il suo lavoro su progetti infrastrutturali, tra cui la Concord West Railway Station e vari progetti per Qantas Airways che l’hanno portata al nuovo ruolo di Airport Planner e a lavore sugli aeroporti e le relative infrastrutture in tutto il mondo. Oltre a questo, Joanne attualmente lavora come libero professionista, ruolo per il qule gli sono state commissionate modifiche ed integrazioni alla Our Lady Queen of Peace Catholic Church ed alla Our Lady of Mount Carmel Catholic Church.

E’ il suo lavoro come libero professionista che spera di crescere in futuro aprendo un proprio studio.

Joanne Boulatsakos: Opera

Simulazione di posa.

opera-joanne-boulatsakos

“Il pattern geometrico sulla piastrella riprende il motivo chevron, manipolandolo, consentendo di creare modernità con una forma che ci è familiare, ma presentata in modo differente. Modificare questa disposizione ci consente di creare liberamente una gamma più vasta di pattern e stili nella posa delle piastrelle, e tutto ciò partendo dalla piastrella con un singolo disegno grafico. L’ispirazione nasce dalla Sydney Opera House, uno degli edifici rivestiti di piastrelle di ceramica più famosi, per creare una piastrella basata su di un capolavoro architettonico di rilievo.”

Joanne Boulatsakos

Opera: la candidatura di Joanne Boulatsakos’s per il concorso Create Your Tile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie correlate

Kanlin Gu

Kanlin Gu’s project from Hong Kong for Create Your Tile competition.

Continua


Angel Martinez

Angel Martinez’s project from Mexico for Create Your Tile competition.

Continua


Maxim Nizov

La candidatura di Maxim Nizov per il concorso Create Your Tile.

Continua