Concorso “Create Your Tile”

Articolo:   27 di 174

DesignTalestudio lancia sulla scena internazionale “Create your tile”, un contest aperto ai professionisti – designer e architetti – di tutto il mondo.

Originalità, potenziale commerciale, riproducibilità industriale: questi gli elementi chiave del brief che richiede una collezione di piastrelle in grès porcellanato sviluppata con una o più varianti grafiche (fino a un massimo di 20), formato quadrato (60x60cm o 75x75cm) e destinata primariamente alla pavimentazione residenziale e/o commerciale.

Sarà premiato il progetto maggiormente in grado di valorizzare le più recenti tecnologie produttive e declinare al meglio i trend dell’interior contemporaneo, interpretando così i valori di ricerca promossi da DesignTaleStudio.

Un’autorevole giuria, composta da riconosciuti esponenti del mondo del design e presieduta dagli architetti Francesco ed Alessandro Mendini, decreterà i vincitori all’interno di una rosa di 25 finalisti. Al vincitore l’opportunità di vedere prototipata e successivamente realizzata la propria collezione – con il corrispettivo delle relative royalties sulla vendita –, che l’azienda si impegnerà a lanciare sul mercato, sostenendola con adeguate strategie espositive, pubblicitarie e di comunicazione.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie correlate

Create Your Tile: progetti finalisti

Siamo lieti di annunciare l’ elenco dei progetti finalisti per il concorso Create Your Tile.

Continua


Continua il Fuorisalone 2014

Continua fino a domenica l’esposizione di alcune candidature del concorso Create Your Tile presso Refin Studio in occasione del Fuorisalone 2014.

Continua