Alisa Bowen

Articolo:   8 di 174

Biografia

Alisa è originaria della Bielorussia, nata da genitori russi, ma cresciuta a Cipro.
La sua famiglia ha cambiato spesso di residenza, così lei ha vissuto in appartamenti, bungalow, case e anche su uno yacht.

Alisa Bowen ha visto ogni nuova casa come una tela bianca per il design. Ha apprezzato l’esperienza di dare carattere ad ogni posto, aggiungendo personalità ad esso e tirando fuori il meglio in ogni spazio. Questa esperienza ha acceso la passione di Alisa per l’interior design.

Per perseguire la sua carriera creativa, Alisa ha completato un anno di fondazione in Art & Design, dove lei stessa si è immersa nell’arte della pittura e della comprensione del colore.

Ha continuato a studiare Interior Design a Cipro,dove ha maturato una preziosa esperienza di lavoro in una società di progettazione d’interni, progettazione di ville, case estive e uffici. Nel 2010, Alisa si trasferisce in Gran Bretagna, dove frequenta un Corso di Laurea in Interior Design.

Nel 2013, Alisa fonda insieme al marito una Interior Design Company: Inside Studio Ltd.

Alisa Bowen: Lace Tile Design

Simulazione di posa.
lace-tile-design-alisa-bowen

“Il progetto si compone di quattro diversi disegni di piastrelle e ciascun disegno è una sezione di un pattern a merletto. L’ispirazione ai tempi del merletto nasceva dal desiderio di creare un disegno che fosse di tendenza, contemporaneo e senza tempo. Il merletto è spesso associato all’essere vintage, è di moda da anni e continuerà ad essere di moda anche in futuro. Questo concetto va oltre le tradizioni del normale uso del merletto, trasferendolo su un materiale duro, sul pavimento. Queste piastrelle merletto sono delicate nel dettaglio, eleganti e seducenti, capaci di creare diversi mood: romantico, bello, divertente e intenso.”

Alisa Bowen

Lace Tile Design: la candidatura di Alisa Bowen per il concorso Create Your Tile.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie correlate

Michele Abirascid

La candidatura di Michele Abirascid per il concorso Create Your Tile.

Continua


Petra Börner

La candidatura di Petra Börner per il concorso Create Your Tile.

Continua


Lotte Mattelaer

La candidatura di Lotte Mattelaer per il concorso Create Your Tile.

Continua